via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

Tre proiezioni per l'ultimo film di Checco Zalone: sabato 30 gennaio ore 21,00, Domenica 31 gennaio ore 15,00 e ore 21:00: QUO VADO?

QUO VADO?

Racconta la storia di Checco (Zalone), un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall'attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d'estinzione e s'innamora perdutamente di lei. Inizia così un'avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

  • DATA USCITA: 01 gennaio 2016
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Gennaro Nunziante
  • ATTORI: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino, Lino Banfi
  • SCENEGGIATURA: Checco Zalone, Gennaro Nunziante
  • FOTOGRAFIA: Vittorio Omodei Zorini
  • MONTAGGIO: Pietro Morana
  • MUSICHE: Checco Zalone
  • PRODUZIONE: Taodue Film
  • DISTRIBUZIONE: Medusa Film
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 85 Min
Fonte: http://www.comingsoon.it/film/quo-vado/52686/scheda/ 

Sabato 23 gennaio alle ore 21,00 e Domenica 24 gennaio alle ore 15,00: IL PICCOLO PRINCIPE

Sabato 23 gennaio alle ore 21,00 e Domenica 24 gennaio alle ore 15,00: IL PICCOLO PRINCIPE 

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell'aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l'aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell'aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l'aviatore e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Fonte: http://www.comingsoon.it/film/il-piccolo-principe/50592/scheda/ 

Sabato 16 gennaio alle ore 21,00 e Domenica 17 gennaio alle ore 21,00: NATALE COL BOSS

Sabato 16 gennaio alle ore 21,00 e Domenica 17 gennaio alle ore 21,00:

NATALE COL BOSS



Il film racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di...salvare la faccia.






    DATA USCITA: 16 dicembre 2015
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2015
    REGIA: Volfango De Biasi
    ATTORI: Lillo, Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva, Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri, Enrico Guarneri
    SCENEGGIATURA: Volfango De Biasi
    FOTOGRAFIA: Tani Canevari
    MONTAGGIO: Gianni Vezzosi
    PRODUZIONE: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
    DISTRIBUZIONE: Filmauro
    PAESE: Italia
    DURATA: 96 Min

fonte: comingsoon.it

Si ricorda agli spettatori che è severamente VIETATO salire sul palco

Ci rivolgiamo a tutti i nostri spettatori.

Durante l'attesa iniziale prima della proiezione e a quella durante l'intervallo è severamente vietato salire sul palco.
Con particolare riguardo ai bambini e minori presenti in sala, si pregano i genitori di prestare la massima attenzione.

Sabato 9 gennaio alle ore 21,00 e Domenica 10 gennaio alle ore 15,00: ALVIN SUPERSTAR nessuno ci può fermare

Sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21,00 e Domenica 10 gennaio 2016 alle ore 15,00

ALVIN SUPERSTAR nessuno ci può fermare

 
Alvin Superstar 4 nessuno ci può fermare, la nuova avventura on-the-road degli scoiattoli più scatenati di sempre. A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall'acquisire un pessimo fratellastro.


fonte
http://www.comingsoon.it/film/alvin-superstar-nessuno-ci-puo-fermare/51207/scheda/